Letture e creatività per bambine e bambini
l’isolachenonc’è è un luogo immaginario di gioco e scoperta per bambine e bambini da 0 a 11 anni e loro famiglie, per creare assieme un mondo nuovo, più inclusivo, attento agli altri e al pianeta. Approda anche tu all’isolachenonc’è e contribuisci a costruirla e ad animarla, attraverso laboratori di immaginazione, letture, attività e spettacoli.
Un mondo realmente inclusivo, gentile e di convivenza… sembra ancora lontano. l’isolachenonc’è è un luogo immaginario, un’utopia possibile, da costruire tutti assieme, piccoli e grandi. Possiamo contribuire a renderla vera con i nostri gesti, le nostre parole, il potere della nostra fantasia.
Approda all’isolachenonc’è: creiamo assieme un mondo nuovo attraverso laboratori di immaginazione, letture animate, giochi e spettacoli.
Il 20 e 21 settembre 2025, tra Milano e Pavia, ci aspetta “Per fare un seme”: un programma ricco e coinvolgente: fantasia, divertimento e qualche colpo di scena ci accompagneranno in tre quartieri milanesi – tra Parco Trotter, Greco e Calvairate – e, per la prima volta, anche a Pavia, nella cornice naturale del Parco Horti.
Scopri i dettagli ↓
Letture, atelier creativi, spettacoli per bambine, bambini e le loro famiglie. Scopri le attività de l’isolachenonc’è!
l’isolachenonc’è abbraccia il mondo digitale! Video letture e registrazioni audio, che accompagnano i bambini in un mondo di fantasia dove lasciare scorrere liberamente l’immaginazione. Storie, avventure e laboratori online: per divertirsi con le parole e liberare la creatività in ogni momento!
Autori, illlustratori, artisti, formatori e collaboratori che hanno accompagnato l’isolachenonc’è fino a oggi:
Laboratori, letture, spettacoli
Illustratori, scrittori, artisti
Presenze
Registrati per non perdere gli appuntamenti de l’Isolachenonc’è